lunedì 5 febbraio 2007

Non va....

...e non mi riferisco a tutto....spesso per aver una cosa devi privarti di altre....e di solito ne vale la pena, ma se non fosse così? fare a ritroso i passi sembrerebbe la via di sicuro più comoda, ma è anche quella più soddisfacente?....e poi non sopporto la continua ricerca di sguardi...oggi mi manca l'aria davvero...ho voglia di niente!!!!

11 commenti:

AIRPOP ha detto...

può darsi sia l'età...
su su stilista che si riparte!

mttcvr ha detto...

@robbie: e da che parte si va? ....magari fosse l'età...è la voglia di fare niente....l'immobilismo...non so ne cosa fare ne dove andare....boh...

AIRPOP ha detto...

@mttcvr: come dove si va? NEL FOSSOOOOOO!!!

A parte gli scherzi, sono domande che ci facciamo tutti... almeno io si e non è sempre facile rispondere, soprattutto quando crollano gli stimoli... bisogna trovare un minimo di forza per provare tante strade e vedere dove portano. Ehhh... SEE YOU WED EVENING!

20nd ha detto...

Teo. Non dire cazzate. Non avere paura di niente.

1) Gli amici non si perdono MAI se rimangono tali e ci sono SEMPRE anche nelle distanze.

2) Buttati. Non pensare. Sii TE STESSO SENZA RIMORSI. Soprattutto sii sereno. Serenco Coveri (AHAHAHAH... hem...) Non esiste una realta' standarizzata comportamentale sociologica. Siamo tutti differenti uno dall'altro, e le persone possono sentiris in sintonia in maniera diverse proprio perche' trovano comuni e condivisi alcuni modi di essere. Poi e' chiaro che ci si deve venire incontro.

In ogni caso ricorda che hai sempre tanti amici pronti a farti ten thousand dispetti quando piu'ti senti depresso. That's what friends are for!

E soprattutto... buttare fuori e darci dento!

mttcvr ha detto...

@tutti: grazie--- commosso ---- contraccambierò e nei vs momenti di bisogno sarò irriverente quanto mai stato prima!!!!

mttcvr ha detto...

@berto: mercoledì passo...è il mio compleanno...sigh sigh sigh....devo piangere da solo in un angolo l'entrata negli enta.... :) (scherzo mangiata)
ci becchiamo al diago giovedì con torte e musica!!!

klaji ha detto...

sono una new friend...ma mi permetto comunque di spronarti a stare su e a reagire a qualsiasi cosa ti crei malumore...

prima di tutto...conta su te stesso.
sono convinta che tu abbia forza/luce necessaria,devi solo farla affiorare...
poi hai persone pronte a starti vicino.
e che IRRESISTIBILI persone!
è una grande fortuna,credimi.


hurry up stylish boy!:D

Boch ha detto...

Nei momenti bui mi è capitato di fare qualche passo indietro... ma nel giro di poco, pochissimo tempo, una molla mi ha sempre respinto in avanti, facendomi balzare oltre la vecchia linea di partenza...
sono certo che la tua molla è già carica e non tarderà molto a scattare!!
D'altronde tra poco di un mese è spring-time! (battutona... :P )

mttcvr ha detto...

@tutti: commosso è dire poco...grazie per le belle parole...è più una malinconia per cose, momenti, persone che riaffiorano portandosi dietro tutte le loro storie ed emozioni che tendono (a malincuore) a chiudermi al nuovo, invece di marcire dove meriterebbero di stare....

la vera sorpresa è questa IRRESISTIBILITA' che è ben oltre che una semplice moda passeggera....complimenti a tutti!!!!

20nd ha detto...

@ mttcvr: Io ritiro tutto quello che ti ho detto ieri per telefono. Sei un po' stronzino a fare il compleanno senza di noi....

Sulle persone che dovrebbero marcire, e a cui di contro non voglio male e auguro tutto il bene del mondo, sai gia' come la penso. Ci troviamo sempre a fare i conti con questi fantasmi, cosi' difficili da esorcizzare. That's it. In certe giornate il vento fischia piu' forte. In altri e' tutto tranquillo e si odono solo risate. Noi qui in mezzo a cercare di reagire. Comunque essere vivi. Almeno.

mttcvr ha detto...

@marmar: al massimo irriverente!!! ma la vera festa è giovedì al diagonal...!!! :) caro amico zonda ti scrivo...ottimi noi!