giovedì 15 marzo 2007

WayToGoBoy




allora che fate questo fine settimana?
anzi...prima due cose...
BORAT irriverente ma alquanto sonnolento nella trama e nel montaggio...
KLAXONS corto...troppo corto...da prendere così come sono...senza aspettarsi altro...
POP sono il gruppo del futuro passato!! film carino e stop...
questo fine settimana mi dò al pollice verde!
intermezzato da Officina Venerdì per i Les Petit Enfants Terribles...
Sabato...udite udite....Bronson(!!)

ci si vede a banco! (ma anche no...)

6 commenti:

AIRPOP ha detto...

caro stilista direi che sabato il bronson è un piacere... mi raccomando rimani fino alla fine senza farti prendere dal cagotto!!!
noi forse venerdì Zita Swoon...

Un abbraccio, Robbie

mttcvr ha detto...

@Robbie:buon Covo per venerdì...al Bronson ci si va ad orario Irresistibile...prima per motivi stagistici mi faccio forse ancora un'Officina o forse un Lego...
ci si vede ore 2.30 in pista!!!

len ha detto...

mancarone stasera sarò ben felice di vederti in pista..
mi porto dietro il maialino..!!
kiss

len ha detto...

ma scusa ma dov'eri ieri che non ti ho mai visto???!
l'avevo dietro il maiale santo cristino!!
ho intenzione di venirtelo a lasciare sotto casa a mò di pacco bomba....
hihi!!

mttcvr ha detto...

come direbbe qualcuno....BOMBE A MANO!!!

ma come non mi hai visto...ma se ero il più bello in pista! ahahahah
...mi metti su pure Jamie-T e i Klaxons...
alla prox!!!

che sia INTONSO il "maiale"!!

20nd ha detto...

Sonnolento nella trama e nel montaggio? Ma che film guardi?

One Lol for the "Motivi Stagistici" XD

Mi fa piacere vedere chela fiamma dell'autoironia brucia sempre sempiterna!

E se al posto di Maiale fosse Pollo?